SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, domani 22 agosto riapre il Nalu Pokè, inaugurazione ore 12

Invitati: il sindaco Roberto Gualtieri ed il presidente del X Municipio Mario Falconi, solidali e presenti a sostegno dei giovani imprenditori. I lavori per il ripristino del locale sono durati 18 giorni ed hanno dato vita ad una straordinaria gara di solidarietà tra gli esercenti di via Pietro Rosa

printDi :: 21 agosto 2022 18:24
Ostia, domani 22 agosto riapre il Nalu Pokè, inaugurazione ore 12

(AGR) In tempo record il Nalu Pokè, il locale di via Pietro Rosa distrutto da un incendio la notte del 5 agosto riaprirà i battenti. Domani, lunedì 22 agosto, a mezzogiorno l’inaugurazione ufficiale e la riapertura dell’esercizio. Invitati speciali: il sindaco Roberto Gualtieri ed il presidente del X Municipio Mario Falconi, da subito solidali e presenti a sostegno dei giovani imprenditori.

I lavori per il ripristino del locale sono durati 18 giorni ed hanno dato vita ad una straordinaria gara di solidarietà tra gli esercenti di via Pietro Rosa. Tantissimi i giovani che sono andati ad incoraggiare e sostenere i giovani imprenditori ed il personale, impegnati nei lavori, “Tutta una famiglia…. - si legge su facebook, dove i titolari hanno voluto rivolgere un ringraziamento particolare alla città: “Volevamo ringraziarvi tutti, per l’affetto e la vicinanza che ci avete dimostrato.Quello che abbiamo cercato di costruire in questo anno e poco più di Nalu è emerso ancora di più in questo momento: una comunità sul territorio, una bellissima comunità che ci sta dando ancora più forza. Vogliamo ringraziare tutte le istituzioni del quartiere e del Comune di Roma e, in particolar modo, il Sindaco di Roma, @robertogualtieri, che ci è venuto a trovare”

nella foto: Gualtieri e Falconi con i titolari del Nalù Pokè

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE