SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, brucia un cassonetto in via Tancredi Chiaraluce

Il CdQ cittadini Parco Pallotta ha lanciato l'allarme: L'Amministrazione deve intervenire in tempi rapidi. Operando una bonifica dello spazio e sostituendo l’unico contenitore dell’indifferenziata rimasto davanti allo stabile.

printDi :: 29 dicembre 2021 13:23
Il cassonetto bruciato

Il cassonetto bruciato

(AGR) Ancora cassonetti in fiamme sul litorale romano. Stavolta a prendere fuoco è stato uno dei raccoglitori su via Tancredi di Chiaraluce. Un incendio che danneggia in particolare i residenti di via Tancredi Chiaraluce 22. Il CdQ (l’associazione cittadini per il Parco Pallotta) non appena è venuta a conoscenza dell’ennesimo cassonetto bruciato lancia l’allarme e chiede interventi puntuali di bonifica. Intanto, sempre nella zona, in via Costanzo Casana durante la notte è andato a fuoco un furgone. Le fiamme hanno danneggiato anche una vettura parcheggiata accanto.

“Gli incendi dei cassonetti – afferma Andrea Rapisarda presidente CdQ - rappresentano una situazione di palese mancanza di sicurezza in questo quadrante, ormai diventato un’area in balia di spacciatori e sbandati, che operano in prossimità dei parcheggi adiacenti al sentiero sterrato che collega via Tancredi di Chiaraluce a via di Acqua Rossa.

“Ci auguriamo che l’Amministrazione intervenga in tempi rapidi, - conclude Rapisarda - operando una bonifica dello spazio e sostituendo l’unico contenitore dell’indifferenziata che era rimasto davanti a questo stabile. Infatti, i cittadini non vorrebbero rivivere l’esperienza di un recente passato, con un cassonetto dell’indifferenziata andato in fiamme sulla stessa strada diversi tempo fa, dove la passata Amministrazione si sbloccò a distanza di anni solo davanti a una raccolta firme popolare che vide impegnati residenti e i commercianti di via Tancredi Chiaraluce e via dell’Appagliatore".

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE