SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Focene, a Stella Maris la sabbia ostruisce e rallenta le carrozzine per raggiungere la spiaggia

Nei parcheggi i carrozzati fanno fatica a passare: una parte di strada non è asfaltata e la sabbia forma delle piccole dune che impediscono alle carrozzine di raggiungere comodamente la spiaggia. L'impegno dell'assessore per una rapida soluzione

printDi :: 06 agosto 2021 18:42
accesso difficoltoso sulle carrozzelle per la spiaggia Stella Maris

accesso difficoltoso sulle carrozzelle per la spiaggia Stella Maris

(AGR) "La spiaggia Stella Maris a Focene è il fiore all'occhiello del nostro territorio: nessuna barriera architettonica, il luogo ideale dove trascorrere l'estate per chi ha problemi motori o di deambulazione. In questi giorni, però, abbiamo dovuto fare un sopralluogo con il tecnico e l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia, perché nei parcheggi i carrozzati fanno fatica a passare: una parte di strada non è asfaltata e la sabbia forma delle piccole dune che impediscono alle carrozzine di raggiungere comodamente la spiaggia. 

Si tratta di un problema non di poco conto e sarebbe un peccato se non si risolvesse il prima possibile. L’Assessore ci ha confermato che, considerando che ormai siamo ad agosto, per il prossimo anno l'Amministrazione si impegnerà a risolvere questa criticità e per far tornare l’accesso in spiaggia libero e senza alcun impedimento". Mauro Stasio,  il delegato del sindaco di Fiumicino per la disabilità.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE