SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, lungomare al buio da giorni, insorgono i ristoratori

I ristoratori: Il lungomare è già di per sé buio e poco curato, con l’illuminazione fuori uso sembra di stare nel deserto. Eppure dovrebbe essere uno dei biglietti da visita per romani e turisti, ci aspetteremo maggiore comprensione e collaborazione dall'amministrazione comunale

printDi :: 09 dicembre 2021 22:26
Fiumicino, lungomare al buio da giorni, insorgono i ristoratori

(AGR) “Sono tre giorni ormai che il servizio di illuminazione sul lungomare della Salute è ko. Tre giorni di segnalazione ma nessuna risposta e nessun intervento. In un momento delicato come questo ci aspetteremmo maggiore considerazione da parte dell’amministrazione. Un aiuto concreto. Non ci rimane che questo, protestare pubblicamente sperando che qualcosa si muova”.  È la denuncia-sfogo dei commercianti del lungomare della Salute di Fiumicino. 

“Il lungomare - contiua la nota stampa dei ristoratori - è già di per sé buio e poco curato, con l’illuminazione fuori uso sembra di stare nel deserto. Eppure dovrebbe essere uno dei biglietti da visita per romani e turisti. Sappiamo tutti quanto il Covid abbia colpito le attività commerciali. Ecco perché in un momento di difficoltà come quello attuale, in cui senza chiedere nulla a nessuno stiamo cercando di tirarci fuori dalle sabbie mobili, ci aspetteremmo maggiore comprensione dall’amministrazione comunale. Non vogliamo nulla, se non quello che ci spetta pagando le tasse, un minimo di servizi, niente di trascendentale”. 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE