SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino , l'area del vecchio faro nel degrado

Il sindaco Esterino Montino firma l'ordinanza per la pulizia. "L'area del vecchio faro versa in condizioni di estrema pericolosità" dichiara il sindaco. La società concessionaria ora dovrà intervenire entro 10 giorni per la messa in sicurezza, 30 per la recinzione e 60 giorni per la pulizia

printDi :: 07 maggio 2022 15:30
Fiumicino , l'area del vecchio faro nel degrado

(AGR) "La recinzione che dovrebbe impedire l'accesso, in alcuni punti è divelta - prosegue -. All'interno del piazzale ci sono cumuli calcinacci con spuntoni di ferro e altri materiali pericolosi, facilmente accessibili a chiunque. Il faro stesso è accessibile e troppo spesso meta di ragazzi che vi entrano incuranti dei rischi che corrono. Inoltre, la facilità di ingresso e l'assenza di controlli ha favorito la comparsa di discariche abusive".

"Per questa ragione ho firmato un'ordinanza nei confronti di Fiumicino Waterfront s.r.l, concessionaria dell'area, perché provveda immediatamente a mettere in sicurezza sia il piazzale sia il faro impedendo l'accesso a persone non autorizzate - conclude Montino -. Nello specifico, entro 10 giorni dall'ordinanza, Waterfront dovrà intervenire in modo da rendere inaccessibile il faro. Inoltre, entro 30 giorno, dovrà ripristinare la recinzione esterna ed entro 60 giorni provvedere a ripulire il piazzale da tutti i rifiuti presenti".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE