SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Andava in giro per il quartiere impugnando una scacciacani, bloccato al Colle Oppio

Un uomo di 45anni girava per le strade del centro con in pugno una pistola semiautomatica. Gli agenti hanno perlustrato la zona fino a rintracciarlo al Colle Oppio dove, dopo una colluttazione l'hanno disarmato. A casa l'uomo aveva un nunchaku, 1 pugnale

printDi :: 16 giugno 2021 11:08
Andava in giro per il quartiere impugnando una scacciacani, bloccato al Colle Oppio

(AGR) Il pronto ed efficace intervento degli agenti del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea, a seguito di una segnalazione da parte della sala operativa della Questura di Roma, di un uomo che stava correndo da via Galilei  a via Merulana, con indosso una fascia nera e una pistola semi automatica. Gli agenti, con tutte le accortezze del caso - per l’incolumità propria e quella dei cittadini - hanno iniziato a perlustrare l’intera zona circoscrivendo, poi, il loro raggio d’azione nella zona del Parco di Colle Oppio. Rintracciato in via Domus Aurea, D.S.D, 45enne romano, è stato immediatamente disarmato e bloccato dagli agenti.   

L’arma, una pistola con tappo rosso marca Bruni cal.9, munita di 10 cartucce a salve, è stata sequestrata. Nella successiva perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, i poliziotti hanno poi rinvenuto un nunchaku, 1 pugnale da sub e 30 cartucce a salve dello stesso calibro della pistola. Il 45enne al termine degli accertamenti è stato arrestato per resistenza,  lesioni a pubblico ufficiale e procurato allarme.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE