SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Acilia, stop allagamenti in via Signorini, domani la pulizia delle fogne

Il X Municipio Di Matteo-Arcamone: ci siamo attivati con urgenza per la risoluzione di un problema che riguarda un tratto della rete fognaria e che attanaglia da tempo i cittadini delle case di via Telemaco Signorini, angolo via Maccari, dove domani è previsto un intervento di spurgo.

printDi :: 18 ottobre 2022 16:26
Acilia, stop allagamenti in via Signorini, domani la pulizia delle fogne

(AGR) "È previsto per domani l’intervento per lo spurgo di due fogne attinenti al condominio di via Telemaco Signorini angolo via Maccari ad Acilia. Dopo aver affrontato la questione in sede di Commissione congiunta Lavori Pubblici, e Politiche Abitative e accogliendo la segnalazione dei cittadini interessati, ci siamo attivati con urgenza per la risoluzione di un problema che attanaglia da tempo i cittadini delle case per via Telemaco Signorini 10, condominio che fa angolo con l'accesso da via Maccari.

Siamo particolarmente soddisfatti, perché a mano a mano ci stiamo prendendo carico di situazioni mai affrontate in passato e che rendono difficile, quando non igienicamente a rischio, la vita quotidiana dei nostri concittadini in ogni quartiere del nostro territorio. Un ringraziamento va all'Ufficio Tecnico e ai cittadini che ci hanno segnalato la criticità”.

Così in una nota stampa congiunta i Presidenti della Commissione Politiche Sociali e Abitative Mirella Arcamone e LLPP e Mobilità, Leonardo Di Matteo.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE