Roma Casilina, posti di blocco nel quartiere durante la notte, 4 persone denunciate, due giravano con cacciaviti di 25 cm
Due romani di 33 e 35 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati dai Carabinieri dopo essere stati trovati in possesso di due cacciaviti lunghi oltre 25 centimetri, per il cui possesso non hanno fornito una valida giustificazione.
Carabinieri Casilina servizio coordinato
(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno effettuato una mirata attività di controllo nei quartieri Alessandrino, Casilino e Torre Maura, finalizzata alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di degrado.
Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica un 35enne di Roma, con precedenti, che aveva asportato della merce da un negozio, invece, un 66enne di Roma è stato denunciato per evasione poiché durante un controllo agli arresti domiciliari i Carabinieri lo hanno trovato fuori dall’abitazione.
Altri due cittadini di Roma, di 33 e 35 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati dai Carabinieri dopo essere stati trovati in possesso di due cacciaviti lunghi oltre 25 centimetri, per il cui possesso non hanno fornito una valida giustificazione.
Uno studente è stato sanzionato in via amministrativa e segnalato alla Prefettura per il possesso di una modica quantità di sostanze stupefacenti destinata ad uso personale.
Complessivamente nel corso delle attività di controllo, i Carabinieri hanno identificato 74 persone e controllati 27 veicoli, di questi sette sono stati sanzionati per violazioni al codice della strada.