AGR - Agenzia di Stampa
Di E. B.: Redazione AGR :: 28 marzo 2024 19:24
Roma Casilina, posti di blocco nel quartiere durante la notte, 4 persone denunciate, due giravano con cacciaviti di 25 cm

(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina hanno effettuato una mirata attività di controllo nei quartieri Alessandrino, Casilino e Torre Maura, finalizzata alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di degrado.
Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica un 35enne di Roma, con precedenti, che aveva asportato della merce da un negozio, invece, un 66enne di Roma è stato denunciato per evasione poiché durante un controllo agli arresti domiciliari i Carabinieri lo hanno trovato fuori dall’abitazione.
Uno studente è stato sanzionato in via amministrativa e segnalato alla Prefettura per il possesso di una modica quantità di sostanze stupefacenti destinata ad uso personale.
Complessivamente nel corso delle attività di controllo, i Carabinieri hanno identificato 74 persone e controllati 27 veicoli, di questi sette sono stati sanzionati per violazioni al codice della strada.
AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it