SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Plastic free, tutti assieme per pulire la spiaggia di Focene

Di Genesio Pagliuca v.sindaco Fiumicino: Un bellissimo evento che si è svolto in tante città, paesini, spiagge e parchi di tutta Italia per sensibilizzare, ripulire e far sentire la propria voce su quanto sia importante prenderci cura del nostro pianeta".

printDi :: 03 ottobre 2022 09:57
Plastic free i volontari in spiaggia a Focene

Plastic free i volontari in spiaggia a Focene

(AGR) "Ieri mattina, insieme agli amici di Plastic Free, abbiamo ripulito la spiaggia libera di Focene". Lo dichiara il vicesindaco Ezio DI Genesio Pagliuca che ha partecipato alla pulizia."Un bellissimo evento che si è svolto in tante città, paesini, spiagge e parchi di tutta Italia - spiega il vicesindaco - per sensibilizzare, ripulire e far sentire la propria voce su quanto sia importante prenderci cura del nostro pianeta".In totale sono stati raccolti 20 sacchi grandi di materiale vario di cui: 10 di plastica, polistirolo e metalli (compresi oggetti come basi di ombrelloni da spiaggia distrutte, una cassetta di plastica, una tanica da 25 litri), 3 di vetro e 7 di rifiuti indifferenziati.

"Grazie al referente territoriale, Alessio Cardelli, e tutte le volontarie e i volontari di Plastic Free per aver coinvolto tanti appassionati, famiglie e amici a 4 zampe in questa iniziativa preziosa per il nostro territorio" conclude Di Genesio Pagliuca.

"Ringrazio l’amministrazione del Comune di Fiumicino - aggiunge Cardelli - per il sostegno a queste iniziative di sensibilizzazione che coinvolgono i cittadini, grandi e piccoli, con lo scopo condiviso di creare una coscienza civile sempre più forte e volta all’attenzione per l’ambiente".

Photo gallery

Plastic free il vi. sindaco di Fiumicino Di Genesio Pagliuca che ha partecipato alla pulizia

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE