SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pistoia. Domenica 23 maggio mercato antiquario in centro

Sarà recuperato un appuntamento saltato lo scorso marzo a causa delle misure anti-Covid. Si svilupperà lungo le vie Roma, Cavour, Cino, Buozzi e Curtatone e Montanara, piazza Gavinana. In piazza del Duomo il decimo raduno Vespa Club.

printDi :: 22 maggio 2021 07:10
Pistoia. Domenica 23 maggio mercato antiquario

Pistoia. Domenica 23 maggio mercato antiquario

(AGR) Domenica 23 maggio è in programma un nuovo appuntamento in centro storico a Pistoia con il Mercato Antiquario. Sarà recuperato un appuntamento che non si è potuto svolgere lo scorso marzo a causa delle misure di contenimento per l'emergenza sanitaria .

Il mercato si svolgerà tutto il giorno, dalle 8 alle 18, lungo le vie Roma, Cavour, Cino, piazza Gavinana e le vie Buozzi e Curtatone e Montanara.

In piazza del Duomo, al mattino, si svolgerà il decimo raduno del Vespa Club.

Sono una settantina i banchi presenti domenica prossima con operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design.

Il Mercato Antiquario si svolgerà nel rispetto delle regole anti Covid-19. In particolare, sarà privilegiata da parte degli operatori una vendita assistita, con un massimo di tre clienti, dotati di mascherina, contemporaneamente presenti al banco, dove troveranno a disposizione gel igienizzante. In caso di modalità di vendita di oggetti di grandi dimensioni (come mobili, tavoli o altro), potrà accedere all'area di acquisto un solo cliente per volta. Modifiche alla viabilità. Per permettere lo svolgimento del Mercato Antiquario, domenica 23 maggio dalle ore 5 alle 22 nelle vie Roma, Cavour, piazza Gavinana, via Cino, via Buozzi, via Curtatone e Montanara saranno in vigore i divieti di transito e di sosta, gli stessi provvedimenti adottati per i mercati bisettimanali.

Comune di Pistoia.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE