SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

X Municipio, nasce il Centro studi "Clemente Riva"

print04 settembre 2019 11:16

X Municipio, nasce il Centro studi Clemente Riva
(AGR) L’Associazione culturale no-profit Clemente Riva di Ostia lancia la Campagna denominata “Datemi una X”. Dove “X” sta per Decimo Municipio di Roma. L'obiettivo è aprire un nuovo Centro culturale con libri che parlano del territorio in tutti i suoi aspetti (storici, artistici, sociali e culturali) e con libri di autori che vivono sul territorio.

Gestito dai volontari dell’Associazione, il Centro culturale X sarà aperto a tutti e potrà offrire in consultazione – gratuitamente - anche foto, opere d'arte, cartoline, documenti, dvd, mappe e tutto ciò che, oltre ai libri, racconta, valorizza e promuove questo bellissimo Municipio: insomma, un vero e proprio Centro studi.

Naturalmente il Centro potrà ospitare mostre, incontri, convegni, presentazioni di libri, esibizioni musicali, proiezioni video, dibattiti, corsi di formazione e approfondimento. Per una sede facciamo richiesta ad un mecenate (pubblico o privato) che metta a disposizione un locale su strada ad affitto zero o ad un prezzo simbolico. Da parte sua la “Clemente Riva” potrà “ricambiare” il benefattore dando il giusto risalto alle sue attività (commerciali o istituzionali) con tutti i mezzi di stampa e diffusione di cui dispone.
 
x

ATTENZIONE