SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, allergologia pediatrica, il Municipio chiede spiegazioni

print04 giugno 2019 16:24
Ostia, allergologia pediatrica, il Municipio chiede spiegazioni
(AGR) "Abbiamo convocato immediatamente per mercoledì mattina 5 giugno alle ore 9.00 una commissione ad hoc, sulla tema drammatico della chiusura del reparto di allergologia pediatrica dell’Ospedale G.B. Grassi del X municipio di Roma Capitale.Nonostante il X Municipio non abbia competenze dirette su tali problematiche, ci è sembrato giusto, nei confronti dei cittadini lidensi e soprattutto nei confronti di tutte le mamme che usufruivano di tale servizio, convocare urgentemente una Commissione Politiche Sociali, sull’argomento.

Questo per poter avere risposte immediati dai diretti interessati e da chi oggi ha la responsabilità della Sanità Regionale su questo territorio.Abbiamo invitato il Direttore generale della ASL Roma 3, Dr. De Salazar e altre figure dirette, per capire cosa intendono fare in merito a questo problema i diretti interessati.All’appuntamento di domani ci saranno molte mamme del territorio, preoccupate da questo disservizio che toglie una specializzazione medica importante in un Municipio che ormai conta circa 300.000 abitanti e nel periodo estivo tocca punte di 800.000.

Non è escluso che in seguito a questo disservizio non monti una vera e propria protesta della cittadinanza stanca ormai di veder depotenziare giorno per giorno dalle politiche di Zingaretti, un presidio sanitario ospedaliero così importante e strategico per i nostro quadrante e per coloro che si affacciano sul litorale come il Comune di Fiumicino." Così in una nota il Presidente della Commissione Politiche Sociali e Sport Alessandro Nasetti
 
x

ATTENZIONE