E’ morto Antonino Mendolia, dirigente del Commissariato San Giovanni ed ex del X Commissariato di Ostia.
Mendolia è stato stroncato da un malore improvviso all’età di 53 anni nel tardo pomeriggio di ieri nella sua casa di Montebuono, in provincia di Rieti.
 Di E. G.: Redazione AGR Roma :: 05 agosto 2024 11:06
Di E. G.: Redazione AGR Roma :: 05 agosto 2024 11:06
Morto Antonino Mendolia, dirigente del Commissariato San Giovanni ed ex Primo dirigente di Ostia
(AGR) Antonino Mendolia, dirigente del Commissariato San Giovanni ed ex Dirigente del Decimo Distretto di Ostia, è scomparso improvvisamente all'età di 53 anni. Con una carriera costellata di successi, Mendolia è stato uno dei super-investigatori più rispettati, collaborando con figure di spicco come i magistrati Pierluigi Vigna e Nicola Gratteri.
La sua morte improvvisa ha lasciato un vuoto profondo tra i colleghi e nella comunità, che lo ricorda come un investigatore abile e dedito, con un curriculum impressionante nel contrasto alle organizzazioni criminali internazionali. Tra le sue operazioni più note si annoverano il rilascio del sequestrato Giuseppe Soffiantini, lo smantellamento della mafia nigeriana e il sequestro di carichi di cocaina dal Messico.
I funerali di Antonino Mendolia si terranno nella chiesa di Santa Maria Assunta a Montebuono (Rieti) il 6 agosto alle ore 10.30. Lascia due figli, di 14 e 20 anni, che ora affrontano questa perdita con profondo dolore.


















