SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Pattinaggio a rotelle, nel week end al via la 7° edizione del Campionato regionale A.S.C.

Sabato e domenica prossima 13 e 14 novembre si svolgerà presso l'impianto sportivo Divino Amore (via Ardeatina) la prima prova del Campionato regionale di pattinaggio a rotelle dell'Ente di Promozione Sportiva A.S. C. Grande partecipazione di atleti ed atlete

printDi :: 12 novembre 2021 15:53
pattinaggio a rotelle esibizione scuole

pattinaggio a rotelle esibizione scuole

(AGR) Dopo i grandi successi negli anni passati anche in questa 1^ prova, affidata sul piano organizzativo al Comitato Provinciale A.S.C. di Roma, ci si aspetta un importante risultato sul piano tecnico. Alla data di scadenza delle iscrizioni, infatti, quale primo dato positivo per la stagione che va ad iniziare, si è registrata una notevolissima affluenza di atlete e di atleti di genere maschile, solitamente minoritari in questa disciplina come indicano i dati dell’ultimo monitoraggio del CONI.

Un ottimo riscontro da parte delle associazioni sportive affiliate all’Ente di Promozione Sportiva A.S.C. che hanno risposto con grande energia condividendo la ripresa dell’attività sportiva con gli allenamenti nel rigoroso rispetto di tutti i protocolli attualmente in vigore. In queste ore continuano i preparativi per consentire a tutti gli atleti e propri tecnici di partecipare a questa manifestazione in massima sicurezza.

“Siamo pronti . La squadra da battere è senza dubbio l’Accademia Pattinaggio Fiumicino neo vincitrice della Coppa Italia 2021 nella 3^ edizione svolta il 29 e 30 maggio, - ha detto il Presidente del Comitato Provinciale ASC Roma Emiliano Frangini - ma tutte le associazioni sono caricate per dare il meglio di loro in questa 1^ tappa. Desidero evidenziare che importantissimo è battere anche tutte le paure perché fare lo sport è fondamentale e la manifestazione del prossimo week-end con il tutto completo nelle iscrizioni è la migliore risposta per archiviare questi anni drammatici”.

1^ PROVA

13 e 14 novembre 2021

Impianto sportivo Divino Amore

Via Ardeatina n° 1265 - ROMA

Photo gallery

pattinaggio a rotelle
pattinaggio esibizione

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE