AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 12 novembre 2021 15:53

Pattinaggio a rotelle, nel week end al via la 7° edizione del Campionato regionale A.S.C.

(AGR) Dopo i grandi successi negli anni passati anche in questa 1^ prova, affidata sul piano organizzativo al Comitato Provinciale A.S.C. di Roma, ci si aspetta un importante risultato sul piano tecnico. Alla data di scadenza delle iscrizioni, infatti, quale primo dato positivo per la stagione che va ad iniziare, si è registrata una notevolissima affluenza di atlete e di atleti di genere maschile, solitamente minoritari in questa disciplina come indicano i dati dell’ultimo monitoraggio del CONI.

Un ottimo riscontro da parte delle associazioni sportive affiliate all’Ente di Promozione Sportiva A.S.C. che hanno risposto con grande energia condividendo la ripresa dell’attività sportiva con gli allenamenti nel rigoroso rispetto di tutti i protocolli attualmente in vigore. In queste ore continuano i preparativi per consentire a tutti gli atleti e propri tecnici di partecipare a questa manifestazione in massima sicurezza.

 
“Siamo pronti . La squadra da battere è senza dubbio l’Accademia Pattinaggio Fiumicino neo vincitrice della Coppa Italia 2021 nella 3^ edizione svolta il 29 e 30 maggio, - ha detto il Presidente del Comitato Provinciale ASC Roma Emiliano Frangini - ma tutte le associazioni sono caricate per dare il meglio di loro in questa 1^ tappa. Desidero evidenziare che importantissimo è battere anche tutte le paure perché fare lo sport è fondamentale e la manifestazione del prossimo week-end con il tutto completo nelle iscrizioni è la migliore risposta per archiviare questi anni drammatici”.

1^ PROVA

13 e 14 novembre 2021

Impianto sportivo Divino Amore

Via Ardeatina n° 1265 - ROMA

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it