SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ad Ostia il trofeo nazionale “SIS Roma” di nuoto, in vasca tutti i migliori nuotatori italiani

Per il quinto anno consecutivo il meglio del nuoto italiano si darà appuntamento presso il Centro Federale FIN per una grande competizione per club natatori, sarà l'occasione per vedere impegnati in vasca i migliori nuotatori italiani nelle diverse categorie e specialità.

printDi :: 17 novembre 2021 13:25
giovani nuotatori della SIS Roma agli italiani

giovani nuotatori della SIS Roma agli italiani

(AGR) Sono partite ufficialmente le iscrizioni alla quinta edizione del trofeo nazionale di nuoto “Sis Roma”, società romana che opera sul litorale e vanta una fortissima rappresentativa nei settori di: nuoto, pallanuoto e sincro. Il trofeo di nuoto si svolgerà il 5-6 febbraio del prossimo anno. L’ultima edizione del torneo risale al gennaio del 2020, quest’anno per i problemi legati alla pandemia non si è disputato ed è stato rinviato tutto al primo week end di febbraio del prossimo anno.

Per il quinto anno consecutivo il meglio del nuoto italiano si darà dunque appuntamento presso il Centro Federale FIN – Freccia Rossa di Ostia (via delle Quinqueremi) per una grande competizione per club natatori, sarà l'occasione per vedere impegnati in vasca i migliori nuotatori italiani nelle diverse categorie e specialità. 

Il direttore del settore nuoto della “SIS Roma” Daniele Torelli spiega: “L’obiettivo di quest’evento sportivo, al quale prenderanno parte oltre 600 atleti, è quello di dare vita ad una competizione d’alto livello agonistico prima dei campionati italiani di categoria, per dare modo ai nostri ragazzi di fare esperienza e misurarsi al di fuori dei confini regionali. Non a caso a questa manifestazione hanno partecipato team e giovani provenienti da tutte le regioni italiane. Il risultato, per tutti, è quello di elevare il livello agonistico e partecipare significa acquisire titoli e conferme per gli allenamenti quotidiani ed il futuro agonistico” La partecipazione è aperta a tutte le categorie, specialità e distanze previste dal programma olimpico, ad esclusione degli 800 e 1500 m, ad atleti tesserati FIN ed in particolare, si prevede la partecipazione di 600 atleti divisi nelle categorie: ragazzi, cadetti, junior e senior per un totale di oltre 2 mila presenze in gara nelle diverse specialità.

La manifestazione sarà a porte chiuse e per consentire a tutti di seguire la manifestazione la SIS assicurerà una diretta live-streaming sul suo canale youtube

Photo gallery

giovani nuotatori SIS Roma agli italiani
nuotatrice SIS Roma ai tricolori

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE