SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, emergenza covid-19, salta la sagra della tellina

Per l’emergenza covid-19 la Sagra della Tellina, in programma alla fine di agosto al Borghetto dei Pescatori non si svolgerà, l’ha reso noto il Comitato organizzatore sulla sua pagina facebook. Stop a due stabilimenti per la sanificazione ed i controlli

printDi :: 22 agosto 2020 19:31
Ostia, emergenza covid-19, salta la sagra della tellina

(AGR) Per l’emergenza covid-19 la Sagra della Tellina, in programma alla fine di agosto al Borghetto dei Pescatori non si svolgerà, l’ha reso noto il Comitato organizzatore con un comunicato stampa  sulla sua pagina facebook. L’impennata dei contagi ed il temuto rientro dalle ferie di migliaia di romani dalle località di vacanza ha fatto scattare l’allarme, ad Ostia ieri sono stati chiusi due stabilimenti, il primo dalla Asl per i previsti controlli dopo che era stata accertata la positività di due clienti, pare due giovani rientrati da una breve vacanza, il secondo, invece, è stata una decisione dei gestori stessi dell’impianto, dove, appunto anche i “due” giovani positivi sarebbero transitati partecipando alle attività sportive per effettuare la sanificazione ed i controlli del caso. E’ iniziato, dunque, il balletto delle chiusure, che aumentano l’incertezza e spengono eventuali programmi di rilancio del litorale romano.

“Dopo una lunga e attenta valutazione dei rischi il Comitato organizzatore della Sagra della Tellina ha ritenuto opportuno per quest'anno non svolgere la tradizionale manifestazione estiva al Borghetto dei pescatori di Ostia. L'emergenza covid 19, con la ripresa dei contagi e l'imminente riapertura delle scuole, ci ha spinti a fare una valutazione che va oltre i nostri interessi e il nostro piacere di ripetere un appuntamento da sempre caratterizzato da numeri record. Preferiamo saltare un giro e festeggiare tutti insieme il prossimo anno quando ci auguriamo la pandemia sarà solo un brutto ricordo. È stata una decisione difficile ma pensiamo sia quella giusta per la salute e il rispetto di tutti.Il Comitato Organizzatore della Sagra della Tellina di Ostia”.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE