SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Municipio X, positivo un dipendente comunale, chiusi tutti gli uffici

La chiusura degli uffici dovrebbe protrarsi per due giorni, nel corso dei quali i dipendenti continueranno a lavorare in smart working. La Asl rm 3 sottoporrà tutti i dipendenti a tampone. Commissioni e Consiglio proseguono on line

printDi :: 13 ottobre 2020 10:53
Municipio X, positivo un dipendente comunale, chiusi tutti gli uffici

(AGR) Uffici comunali chiusi questa mattina nel X Municipio. Un dipendente comunale del X Municipio è risultato positivo al covid-19. L’uomo svolgeva le mansioni di trasferimento dagli archivi agli uffici delle pratiche in trattazione. Per questo l’impiegato aveva accesso a tutti gli uffici. La Asl rm 3, in considerazione dei suoi spostamenti quotidiani ha comunicato che tutti i dipendenti comunali in servizio al X Municipio dovranno rimanere a casa e parallelamente è stata predisposta l’immediata sanificazione degli uffici comunali presenti nel Municipio.

La chiusura degli uffici dovrebbe protrarsi per due giorni, nel corso dei quali i dipendenti continueranno a lavorare in smart working. La Asl rm 3 sottoporrà tutti i dipendenti comunali a tampone e sta predisponendo le modalità d’accesso al Drive In.

La sospensione dei servizi al cittadino non ferma però la politica. Lo ha voluto sottolineare questa mattina Antonio Di Giovanni, il capogruppo del M5S. “Il Consiglio e le Commissioni a seguito del DPCM per il contrasto ai contagi da coronavirus si svolgono su piattaforma Miicrosofts team e rigorosamente on line.  La politica non si feerma…ed è sempre in prima linea per portare avanti soluzioni alle problematiche del territorio”

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE