SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, situazione stabile, a Villa Clara tre "positivi"

La Asl rm 3 ha comunicato gli ultimi aggiornamenti sui contagi nel comune tirrenico, in città sono 25 le persone positive, 43 in sorveglianza attiva perchè contatti dei positivi, due infermieri ed un ospite sono risultati positivi al coronavirus

printDi :: 28 aprile 2020 13:31
Fiumicino, situazione stabile, a Villa Clara tre positivi

(AGR) "Sono arrivati questa mattina gli ultimi aggiornamenti dalla Asl RM3 sui contagi a Fiumicino". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino."Le persone positive in città sono 25 - riferisce il sindaco - mentre sono 43 quelle in sorveglianza attiva perché contatti diretti dei positivi". "Inoltre, sempre questa mattina, sono arrivati gli esiti dei controlli fatti a Villa Carla - aggiunge Montino -. Dai tamponi effettuati su tutti gli operatori e gli ospiti della struttura sono risultati positivi 2 infermieri e 1 ospite per un totale di tre persone".

"I timori che potesse rivelarsi un focolaio come è successo per altre RSA sono stati, per fortuna, smentiti dai dati - sottolinea il sindaco -. I tamponi sono stati fatti a tutti e 76 gli ospiti e a tutti e 75 gli operatori che lavorano nella struttura. Su 151 persone ne sono risultate positive 3"."Naturalmente, al direttore di Villa Carla sono state impartite tutte le misure del caso per fare in modo che il contagio resti limitato alle tre persone già positive" conclude il sindaco.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE