SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, falso allarme, tutti negativi dopo il secondo tampone i cinque positivi

La Asl Rm 3 mi ha comunicato che tutti i presunti casi di positività al Covid-19 della scuola primaria di Via Varsavia a Parco Leonardo sono risultati negativi al tampone molecolare. Martedì 6 ottobre ripresa regolare delle lezioni

printDi :: 02 ottobre 2020 22:33
Fiumicino, falso allarme, tutti negativi dopo il secondo tampone i cinque positivi

(AGR) "La Asl Rm 3 mi ha da poco comunicato che tutti i presunti casi di positività al Covid-19 della scuola primaria di Via Varsavia a Parco Leonardo sono risultati negativi al tampone molecolare". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

"Come da protocollo - spiega - se una persona durante gli screening risulta positivo al tampone viene mandata a fare un secondo tampone molecolare per avere o meno conferma della positività. Proprio questo secondo tampone è stato fatto ai tre bambini e alle due docenti che avevano registrato positività al primo tampone eseguito nella scuola e la risposta è stata negativa".

"Posso affermare dunque - aggiunge - che la scuola di via Varsavia non ha più alcuna restrizione e da martedì 6 ottobre (lunedì infatti è la festività di Sant'Ippolito) tutte le classi riprenderanno regolarmente le lezioni". "Ricordo a tutti i cittadini e le cittadine di Fiumicino - conclude - che da domani entra in vigore l'ordinanza del Presidente della Regione Lazio Zingaretti che obbliga a indossare la mascherina, sempre, anche nei luoghi aperti, per tutto il giorno".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE