SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Centro Leonardo: arrestiamo il contagio con salviette disinfettanti

Il centro commerciale sulla portuense ha donato alle forze di polizia, carabinieri ed al comune di Fiumicino 5 mila salviettini disinfettanti anti-covid, da utilizzare quando si è nell'impossibilità di lavarsi le mani

printDi :: 06 maggio 2020 16:46
Le salviette donate

Le salviette donate

(AGR) Ancora una volta il Centro Leonardo si è fatto promotore di un’altra, importante, iniziativa solidale. In un momento di vera emergenza, dovuta alle conseguenze della pandemia da Covid-19 infatti, si rende sempre più necessario l’aiuto di tutti per contrastare e arginare nel miglior modo possibile il contagio che nel Lazio ha purtroppo fatto molteplici vittime. In vista del lock-down definitivo inoltre c’è maggior bisogno di prevenzione e attenzione.

Uno dei modi per evitare il contagio è quello di tutelare e tutelarsi dal terribile Covid-19. Fra tutti i modi c’è una semplice regola: lavarsi e disinfettarsi le mani . Un gesto semplice ma che non tutti, in situazioni diverse, possono fare. Tra questi appunto ci sono gli operatori delle forze dell’ordine. Non solo anche i dipendenti del Comune, in questo caso quello di Fiumicino, al servizio dei cittadini hanno il dovere di prevenire il contagio sia per i cittadini che per loro stessi.

La consegna di 5000 pezzi di salviettine monouso igienizzanti è avvenuta in questi giorni alla presenza del direttore del Centro Leonardo, Giampiero Campoli che ha affermato: “Siamo lieti di poter aiutare il nostro Comune e le forze dell’ordine. Mai come ora infatti gli agenti di Polizia, i Carabinieri e il personale degli uffici comunali e non solo, sono in prima linea contro questa terribile pandemia.” Entusiasta dell’iniziativa anche il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca che in una nota dichiara: “Ringrazio il Centro Leonardo per questa donazione che ha voluto fare al Comune di Fiumicino, dimostrando così un solido legame con il territorio. Distribuiremo le salviettine alle dipendenti e ai dipendenti del Comune come ulteriore misura di sicurezza sia per loro che per l'utenza”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE