SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

KFC e autogrill in aeroporto, il primo fast food nello scalo romano

Kentucky Fried Chiken da oggi è aperto il primo ristorante del brand all'interno dell'aeroporto di Fiumicino. Il ristorante fast food gestito dal franchisee Autogrill e situato nell’area delle partenze per Europa e Asia. Il nuovo KFC prevede l'assunzione di 40 operatori

printDi :: 19 maggio 2022 15:47
KFC fronte cassa ristorante

KFC fronte cassa ristorante

(AGR) Ha aperto oggi il primo ristorante KFC all’interno dell’aeroporto di Roma Fiumicino. Il ristorante, gestito dal franchisee Autogrill e situato nell’area delle partenze per Europa e Asia, è il primo fast food a conquistare lo scalo romano.

Il nuovo KFC Aeroporto di Fiumicino, ospitato in un molo di nuova realizzazione subito dopo i controlli passeggeri, conferma la vocazione del Colonnello Sanders a fare da apripista nel mercato italiano. Nello scalo romano, infatti, non ci sono altri fast food: la sfida è soddisfare una clientela internazionale in costante movimento e in costante aumento. Solo nel mese di marzo 2022, a Fiumicino si sono contati 1.630.451 passeggeri, in aumento del 335% rispetto allo stesso mese del 2021 (dato ADR – Aeroporti di Roma). E se la fame di turismo chiama, KFC risponde.

“La scelta di aprirci ai viaggiatori dell’aria proprio a partire dal Leonardo da Vinci di Fiumicino non è casuale - spiega Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia -. Lo scalo romano infatti fa parte dell’élite degli aeroporti mondiali che eccellono per qualità dei servizi, e si è appena aggiudicato il quinto premio consecutivo sulla qualità in base alle valutazioni dei passeggeri. Anche noi di KFC puntiamo tutto sulla qualità dei prodotti e dei servizi: ecco perché siamo pronti a vincere questa sfida e a conquistare il segmento dei grandi crocevia aeroportuali con il pollo fritto più famoso del mondo”.

Il nuovo KFC Aeroporto di Fiumicino crea 40 nuovi posti di lavoro e la sua apertura è la seconda di una partnership importante con un player internazionale d’eccezione, Autogrill SpA, che gestirà in franchising il nuovo locale.

“Dopo l’apertura in Stazione Centrale a Milano, siamo lieti di essere nuovamente al fianco di KFC per inaugurare il primo ristorante KFC a Roma Fiumicino, aeroporto di straordinaria importanza in Italia in termini di traffico - dichiara Andrea Cipolloni, CEO Europe – Italy di Autogrill - La collaborazione tra Autogrill e KFC permetterà ai numerosi viaggiatori in transito nello scalo romano di concedersi una pausa piacevole, informale e rilassata in un luogo dove attenzione al cliente e cura per le materie prime sono al centro”.

KFC Aeroporto Fiumicino è il 62esimo ristorante KFC aperto in Italia dal 2014 e l’undicesimo in Lazio.

UN’ESPERIENZA SPECIALE NEI RISTORANTI KFC

Il ristorante KFC Aeroporto Fiumicino ha 108 posti a sedere su una superficie di 250 metri quadrati, ed è aperto tutti i giorni dalle 7 alle 23 per rispondere alle esigenze di un luogo dove per antonomasia non ci sono orari.

A far sentire a proprio agio i viaggiatori, indipendentemente dalla loro nazionalità, sarà l’ambiente caldo e accogliente dei ristoranti KFC, luoghi dove tutti possono sentirsi accolti, gustare il pollo fritto del Colonnello in modo rilassante e piacevole e vivere un’esperienza speciale. Relax, inclusività, dimensione familiare da un lato, respiro internazionale, moderno e sicuro dall’altro: è questa la formula vincente che ha permesso a KFC di conquistare Fiumicino.

Photo gallery

KFC Fiumicino la sala da pranzo

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE