SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

XV Municipio, sabato 9 marzo i cittadini in piazza per chiedere più sicurezza

Sabato 9 marzo ore 10 corteo di FI da piazza dei Giuochi Delfici a corso Francia. La manifestazione nasce dopo la preoccupante escaletion di scippi, rapine a farmacie ed attività commerciali, furti in appartamento ed aggressioni degli ultimi mesi nel Municipio XV ed il quadrante nord della Capitale.

printDi :: 08 marzo 2024 14:15
XV Municipio, sabato 9 marzo i cittadini in piazza per chiedere più sicurezza

(AGR) Sabato 9 marzo, alle ore 10, si svolgerà un corteo organizzato dal Coordinamento di Forza Italia Roma Capitale per chiedere maggiore sicurezza a Roma. La manifestazione avrà inizio in Piazza dei Giuochi Delfici e si concluderà in Corso Francia.

Il corteo, al quale parteciperanno il Coordinatore di Forza Italia Roma Capitale Luisa Regimenti, il Coordinatore di Forza Italia nel Municipio XV Stefano Peschiaroli, dirigenti, iscritti e militanti romani del partito, nasce dopo la preoccupante sequenza di scippi, rapine a farmacie ed attività commerciali, furti in appartamento ed aggressioni degli ultimi mesi che ha interessato in particolare il Municipio XV e il quadrante nord della Capitale.
«Tutti i giorni incontriamo cittadini ed esercenti facendoci carico dei loro problemi per portarli all'attenzione delle istituzioni preposte. Il tema della sicurezza riguarda indistintamente tutti i Municipi: ogni giorno vengono segnalati furti, rapine e aggressioni che stanno creando grande allarme. Daremo voce alle preoccupazioni dei cittadini: la sicurezza è un bisogno primario che incide in modo significativo sulla qualità della vita e merita la massima attenzione» spiegano Luisa Regimenti, Coordinatore di Forza Italia Roma Capitale, e Stefano Peschiaroli, Coordinatore di Forza Italia nel Municipio XV.

foto archvio AGR

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE