X Municipio, la maggioranza fa quadrato, respinta la sfiducia verso l'assessora Prodon
Nel corso del Consiglio la maggioranza si è ricompattata, facendo quadrato e confermando la Prodon. Mario Falconi: proseguiremo con determinazione e in piena sintonia con il Campidoglio a realizzare il nostro programma di mandato, confermando le scelte politiche che hanno dato importanti risultati
 Di E. B.: Redazione AGR :: 30 ottobre 2025 21:29
Di E. B.: Redazione AGR :: 30 ottobre 2025 21:29
(AGR) La maggioranza, pur con qualche scricchiolio tene ed il presidente Falconi mantiene la sua sbarra dritta. "Avanti tutta nel solco del Campidoglio" ha ripetuto il presidente Mario Falconi presentando l'esito, scontato, delle due mozioni presentate da Fratelli d’Italia e Lega che chiedevano la sfiducia dell’Assessora all’Ambiente Valentina Prodon. Nel corso del Consiglio la maggioranza si è ricompattata, facendo quadrato e confermando la Prodon.
“Chi, come me, crede profondamente nelle regole democratiche – ha dichiarato il Presidente del Municipio X, Mario Falconi – non può che valutare con soddisfazione l’esito della votazione odierna che, con ampia maggioranza, ha respinto la richiesta di dimissioni.
nella foto l'assessore Calcerano, il presidente Falconi, l'assessore Prodon


















