SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Studenti, protesta all'IPSEOA "Elsa Morante"

Questa mattina alla scuola professionale IPSEOA "Elsa Morante" gli studenti hanno voluto manifestare dinanzi all'ingresso dell'istituto ricordando le ragioni fondamentali della protesta ed introducendo anche il tema degli esami di maturità

printDi :: 27 gennaio 2021 13:35
Studenti, protesta all'IPSEOA Elsa Morante

(AGR) Da una settimana a questa parte alcune frange studentesche stanno manifestando fuori delle scuole di Roma. Questa mattina si è tenuta una protesta dinanzi alla scuola di Tor Carbone, l’istituto tecnico professionale IPSEOA “Elsa Morante” organizzata dai Rappresentanti D’Istituto.

“La scuola viene continuamente maltrattata è lasciata a se stessa, gli studenti sono stanchi - ha affermato Francesco Bucci, organizzatore dell’evento ed Esponente di Fratelli d’Italia. - Abbiamo voluto manifestare il nostro dissenso dinanzi all’ingresso del nostro istituto, abbiamo ribadito le nostre ragioni ed il nostro sostegno a preside ed insegnanti” Intonati cori di protesta contro la gestione della situazione del premier Conte e del ministro Azzolina, chiedendone le dimissioni.

“Durante la manifestazione – ha proseguito Bucci - è stato affrontato anche il tasto dolente dell’esame di maturità, che a pochi mesi dall’inizio ancora gli studenti non sanno cosa fare e come prepararsi adeguatamente”. La protesta è stata appoggiata e sostenuta anche dagli esponenti di Gioventù nazionale.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE