AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 27 gennaio 2021 13:35

Studenti, protesta all'IPSEOA "Elsa Morante"

(AGR) Da una settimana a questa parte alcune frange studentesche stanno manifestando fuori delle scuole di Roma. Questa mattina si è tenuta una protesta dinanzi alla scuola di Tor Carbone, l’istituto tecnico professionale IPSEOA “Elsa Morante” organizzata dai Rappresentanti D’Istituto.

“La scuola viene continuamente maltrattata è lasciata a se stessa, gli studenti sono stanchi - ha affermato Francesco Bucci, organizzatore dell’evento ed Esponente di Fratelli d’Italia. - Abbiamo voluto manifestare il nostro dissenso dinanzi all’ingresso del nostro istituto, abbiamo ribadito le nostre ragioni ed il nostro sostegno a preside ed insegnanti” Intonati cori di protesta contro la gestione della situazione del premier Conte e del ministro Azzolina, chiedendone le dimissioni.

 
“Durante la manifestazione – ha proseguito Bucci - è stato affrontato anche il tasto dolente dell’esame di maturità, che a pochi mesi dall’inizio ancora gli studenti non sanno cosa fare e come prepararsi adeguatamente”. La protesta è stata appoggiata e sostenuta anche dagli esponenti di Gioventù nazionale.

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it