SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, i dipendenti pubblici fedeli all'Amministrazione... e non ai partiti

Pietro Malara capogruppo Fdi nel X Municipio ha esposto la visione del suo partito in risposta al documento M5S sul post di Pierfrancesco Marchesi su facebook sugli impiegati amministrativi. Necessaria una distinzione tra politica e settore amministrativo

printDi :: 23 aprile 2020 16:11
Ostia, i dipendenti pubblici fedeli all'Amministrazione... e non ai partiti

(AGR) Sale il tono dello scontro politico nel X Municipio. Dopo il botta e risposta sul post del consigliere Pierfrancesco Marchesi su face book. Il capogruppo di FdI Pietro Malara ha inviato una nota esplicativa dell’accaduto con la quale afferma una volta per tutte la posizione del suo partito, soprattutto per quanto riguarda la chiacchierata polemica riguardante i dipendenti amministrativi in servizio nel X Municipio.

“Nessuna minaccia da parte di Fratelli d’Italia, tantomeno ai dipendenti del X Municipio. – scrive Pietro Malara - Quello del Movimento Cinque Stelle e’ solo un goffo tentativo di distogliere l’attenzione, come hanno sempre tentato di fare, dalle loro mancanze e dalle loro difficoltà a gestire. Ci troviamo spesso a rispondere sui social a commenti offensivi da parte di esponenti della maggioranza, abituati a un modo di fare politica che passa attraverso la denigrazione e l’insulto.

Il commento criticato dal Capogruppo Di Giovanni non è contestualizzato ed è utilizzato solo ed esclusivamente per spostare l’attenzione sulle gaffe grilline degli ultimi giorni. Fateci capire, l’Assessore Ieva parla a vanvera sul Corriere della Sera e poi si fanno le pulci ai commenti dell’opposizione scritti in uno scambio su facebook?

È necessario che ci sia una reale distinzione tra politica e parte Amministrativa ed è evidente che in questa consiliatura, a causa della poca esperienza del M5S, ci sia stato un ruolo degli uffici preminente perfino sulle scelte politiche. Il riferimento a chi si prodiga per la raccolta solidale è quindi totalmente fantasioso e scorretto; il Capogruppo Di Giovanni fa riferimento alla raccolta solidale (mai argomento di discussione tra Maggioranza e Opposizione) in cattiva fede, solo per cercare di fare leva sul bisogno delle persone per avere consensi e sostegno. Rassicuriamo i pentastellati, che a quanto pare dividono gli impiegati del Municipio tra chi la pensa come loro e chi no, comportandosi peggio della vecchia politica, che per noi i dipendenti devono essere fedeli all’Amministrazione e non ai partiti.” (il Gruppo di Fratelli d’Italia del X Municipio, in risposta alle dichiarazioni del Capogruppo Cinque Stelle Antonino Di Giovanni).

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE