SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

M5S – X MUNICIPIO, solo un piccolo gruppo di sostenitori della Lega a chiedere le dimissioni dell'Assessore IEVA

Non abbiamo nessuna intenzione di sprecare il tempo per questi giochetti politici alla ricerca di consensi perduti, piuttosto noi pensiamo a risolvere i problemi del territorio

print08 giugno 2020 21:47
sostenitori della Lega a chiedere le dimissioni dell'Assessore IEVA

sostenitori della Lega a chiedere le dimissioni dell'Assessore IEVA

(AGR) Tutto qui si potrebbe dire. Uno sparuto gruppetto di nemmeno 30 persone, capitanate dalla capogruppo Picca, hanno manifestato stamattina sotto al municipio chiedendo le dimissioni dell’Assessore Alessandro Ieva a seguito di un post personale apparso sul suo profilo Facebook.

Davvero una rappresentazione paradossale, che rappresenta in numeri quanto pesa la LEGA su questo municipio, diciamo pure che se questi sono i numeri il Movimento 5 Stelle ha già vinto.

Chissà cosa dice il Consigliere Capitolino Davide Bordoni assente alla manifestazione? Problemi interni o personalismi tra candidati?

Ma lasciamo questo quesito agli elettori, l’Assessore Ieva ha tutta la nostra solidarietà, in quanto non solo il suo profilo Facebook è personale e non istituzionale, ma la cosa che più fa rabbrividire è che nessuno manifestava fuori in municipio quando si davano soldi pubblici alle Cooperative di Buzzi.

Oggi la maggioranza ha respinto la richiesta della Leghista Picca.

Non abbiamo nessuna intenzione di sprecare il tempo per questi giochetti politici alla ricerca di consensi perduti, piuttosto noi pensiamo a risolvere i problemi del territorio.

Così in una nota il Gruppo del Movimento 5 Stelle del Municipio Roma X

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE