SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Centro storico, mantenere attiva la Ztl è dannoso per le attività commerciali

Davide Bordoni, consigliere capitolino responsabile Dipartimento regionale Commercio Lega e candidato alle prossime amministrative: deve essere accettata la proposta della Confesercenti di limitare fino alle ore 12 la Ztl nelle prossime due settimane.

printDi :: 25 agosto 2021 19:36
Centro storico, mantenere attiva la Ztl è dannoso per le attività commerciali

(AGR) “Rimane inascoltata la proposta dei commercianti di sospendere la Ztl diurna nel Tridente o almeno di limitarla alle ore 12 per due settimane come chiede la Confesercenti.” Denuncia il consigliere capitolino Davide Bordoni, responsabile Dipartimento regionale Commercio Lega candidato alle prossime amministrative. “Si tratta di un provvedimento da modificare assolutamente che penalizza ulteriormente il nostro comparto produttivo e commerciale.

Invece di lavorare su politiche di sviluppo, in questo modo la Raggi penalizza tutti i locali, negozi, ristoranti che già attraversano un momento difficile. Invece di risollevare l'economia di Roma la stanno definitivamente affossando.

Non si può, pensare, infatti, - conclude Bordoni - di mantenere invariato l'orario della Ztl nel Centro Storico senza offrire ai cittadini una rete di parcheggi di scambio od un servizio di mezzi pubblici all'altezza. Il rischio che si corre , infatti, è la desertificazione ancora del Centro, assestando un colpo mortale alle tante imprese che sono già sopravvissute a una crisi senza precedenti".

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE