SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Navi per immigrati irregolari in quarantena. De Lieto (LI.SI.PO.) A quanto ammonta la somma che lo stato italiano deve pagare?

printDi :: 30 luglio 2020 17:11

(AGR) Strano Paese il nostro, ha commentato il Segretario Generale del Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.) Antonio de Lieto –  mentre ci si preoccupa giustamente di inasprire le sanzioni per chi non fa uso della mascherina laddove ne è obbligatorio l’utilizzo, con pesantissime ripercussioni anche a carico di proprietari di attività commerciali, di contro i nostri governanti si preoccupano di trovare navi da destinare alla quarantena dei migranti (irregolari) che sbarcano nei nostri porti.

Lampedusa ormai è al collasso a causa dell’inarrestabile “invasione”.

Il livello di preoccupazione di una possibile diffusione del virus sul territorio è altissimo. C’è da chiedersi – ha continuato de Lieto - a quanto ammonta la somma che lo Stato italiano deve pagare per alloggiare i migranti irregolari sottoposti in quarantena?

Perché si preferisce spendere ingenti somme e non effettuare il blocco navale con chiusura dei nostri porti?

Il LI.SI.PO. – ha rimarcato de Lieto – rammenta a lor signori che milioni di italiani sono alla fame, svariate miglia di attività commerciali, a causa del COVID-19, non hanno più alzato le saracinesche e tante fabbriche sono a rischio chiusura.

La disoccupazione è aumentata a dismisura e per i nostri giovani il futuro è sempre più incerto, un numero impressionante di italiani sono senza casa e dormono per strada.

A tal riguardo il LI.SI.PO.  – ha concluso de Lieto - rappresenta la necessità di fermare questa “invasione”.

E’ necessario difendere l’Italia e gli Italiani. E’ necessario spendere i nostri soldi per aiutare i nostri fratelli italiani che versano in condizioni sempre più pietose. “Un padre giusto” - ha concluso il leader del LI.SI.PO. - deve preoccuparsi di ristorare i propri figli!!!”

Photo gallery

Antonio de Lieto – Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.)

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE