Roma, capitale del vivere "consapevole" con Wanderlust 108
Villa Borghese lo scorso 4 ottobre ha accolto il Mindful Triathlon internazionale: evento internazionale che unisce tre discipline corsa, yoga e meditazione. E' stata una giornata di benessere, consapevolezza e connessione tra corpo, mente e natura, con la presenza di oltre 1200 partecipanti attivi


Wanderlust108_Roma foto da comunicato stampa
(AGR) Il 4 ottobre, il Galoppatoio di Villa Borghese ha ospitato la terza e ultima tappa della 9° edizione italiana di Wanderlust 108 presented by Altavia, l’evento internazionale che unisce tre discipline - corsa, yoga e meditazione - in una giornata dedicata al benessere consapevole.
L’evento ha visto la presenza di oltre 1.200 partecipanti attivi e quasi 3.100 visitatori complessivi, per un totale di oltre 4.300 persone in questa ultima giornata dell’unico Mindful Triathlon al mondo, nato con lo scopo di guidare le persone verso il loro Vero Nord.
Grazie a questa ricca offerta di esperienze gli appassionati hanno potuto vivere il loro #bestdayever, un’esperienza legata al benessere e alla mindfulness a 360°, come momento di condivisione e arricchimento personale.
“Tornare a Roma con Wanderlust è ogni volta speciale: questa città ha la forza di trasformarsi in un amplificatore naturale dell’energia del mindful living”, commenta Simone Tomaello, Co-Founder di 2night e Country Manager di Wanderlust. “Portare l’evento nel cuore della Capitale, a Villa Borghese, è stato possibile grazie alla visione condivisa con il Comune di Roma e alla comunanza di valori con il presenting partner Altavia. È in questa sintonia che Wanderlust trova la sua essenza: non un semplice evento, ma un movimento internazionale che unisce persone e città attorno a benessere, connessione e autenticità.”