SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, "Fotolibrando" i vincitori del concorso

La IV edizione, versione online, di Fotolibrando ha i vincitori. Il Concorso nazionale destinato agli appassionati della fotografia e volto a favorire la realizzazione di foto sia originali sia di opere d’arte per esaltare i libri, la lettura, arte e cultura

printDi :: 03 agosto 2020 17:47
parole in circolo foto vincitrice

parole in circolo foto vincitrice

(AGR) Giada Bonifacio (prima classificata), Andrea Salvatore (secondo classificato) e Catia Fierli (terza classificata) sono i vincitori della quarta edizione - versione online - di “Fotolibrando”, il Concorso nazionale destinato agli appassionati della fotografia e volto a favorire la realizzazione di foto sia originali sia di opere d’arte (come pitture, sculture e installazioni) che sappiano esaltare i libri, la lettura, l’arte e la cultura in generale. L’iniziativa è promossa da due Associazioni culturali di Ostia: “Clemente Riva” e “Alta Marea”. Gli altri partecipanti sono: Paola Ghirardello, Norma Califano, Ginevra Amadio, Nadia Farina, Laura Cialè, Rossella Cirigliano, Stefania Cofano, Paola Garzia, Giovanna Ferri, Melchiorre Carrara, Claudio Buttura, Alfonso Ottomana, Martina Di Razza, Martina Nardi, Monica Baldacchino, Sergio Guerrini e Piero Bellotti.

Nella categoria riservata ai soci delle due Associazioni, risultano primi classificati ex-aequo Cristiano Lollobrigida e Daniela Cococcia, ai quali verrà consegnata una coppa. Altri soci partecipanti sono Salvatore Dattolo, Aida Loreti, Anna Rizzello e Francesca Faiella. Tutte le foto partecipanti al Concorso – una quarantina – saranno pubblicate sulla Newsletter settimanale Prisma e sui gruppi Facebook delle Associazioni culturali “Clemente Riva” e “Alta Marea”. Inoltre le foto verranno esposte in una Mostra organizzata a settembre presso la Galleria Artedegas di Ostia grazie alla disponibilità della titolare Cristina Casavecchia. La data dell’inaugurazione della Mostra sarà resa pubblica durante la 28.esima edizione della Festa del libro e della lettura di Ostia che si svolgerà nell’area all’aperto retrostante alla Chiesa di S.Monica il 27 e 28 agosto 2020.

   

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE