SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Municipio X, al via il restyling dei parchi

Oltre al rifacimento dell'area verde dell'Infernetto in via Orazio Vecchi sarà risistemato anche il parco 25 novembre in via Pietro Rosa. Uno degli spazi nel centro del quartiere più frequentato ed amato dai cittadini

printDi :: 15 settembre 2020 18:06
incontro con i cittadini parco orazio vecchi

incontro con i cittadini parco orazio vecchi

(AGR) Operazione restyling al via per i parchi del Municipio X. Domenica scorsa è stato presentato il progetto per la ristrutturazione dell’area verde di via Orazio Vecchi all’Infernetto. Ed è questione di giorni per il via agli interventi che daranno nuova vita al parco XXV novembre 1884, quello che tutti chiamano il parco di via Pietro Rosa. Uno degli spazi più frequentati e più amati dai cittadini.Ne dà l’annuncio il Vice Presidente ed Assessore all’Ambiente, Territorio e Sicurezza Alessandro Ieva.

“Stiamo rigenerando i parchi del Municipio X di Roma Capitale così da renderli maggiormente accoglienti, inclusivi e con una connotazione sportiva, il Parco XXV Novembre in via Pietro Rosa è uno di questi.Tra poco quest'area tornerà a splendere; sono previsti infatti a breve i lavori di manutenzione straordinaria.Stiamo valorizzazione ogni quartiere del nostro territorio con l'attenzione che meritano”. In particolare sono previsti interventi che riguardano una nuova pavimentazione pedonale, e nuova pavimentazione nei punti adibiti allo sport oltre che lavori di riordino dell’intera area verde.

Photo gallery

il nuovo parco via pietro rosa

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE