Bilancio, 2 milioni al X Municipio per completare le opere
Giuliana Di Pillo (presidente X Municipio) : potremo realizzare il Pump Truck, acquistare sedie job per le spiagge, terminare opere idrauliche, migliorare la nuova pista ciclabile, ultimare la Fontana dello Zodiaco


(AGR) Il Campidoglio apre al suo litorale e nell'assestamento di bilancio assegna due milioni di euro al X Municipio per nuove opere. Il presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo festeggia: "Con l'approvazione dell'assestamento di Bilancio in Assemblea capitolina, - scrive su facebook - ben 2 milioni di euro sono stati assegnati al nostro municipio per la realizzazione di una serie di opere su tutto il territorio- Con questi fondi, potremo realizzare il Pump Truck, incrementare la dotazione di sedie job per la prossima stagione balneare, terminare le opere idrauliche sul lungomare a servizio della nuova pista ciclabile che renderemo ancora migliore dopo la fase sperimentale e ultimare i lavori della Fontana dello Zodiaco.
Un risultato ottenuto anche grazie all'efficienza che questa Amministrazione ha dimostrato, sia nell'erogazione dei servizi, che nell'impegno dei fondi per portare a compimento le opere. A riguardo voglio ringraziare la Sindaca Virginia Raggi che fin dall'inizio ha creduto nei nostri progetti e si è spesa affinché potessimo avere a disposizione somme importanti per rendere il nostro municipio più bello, attrattivo e all'avanguardia.