SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Uomini sull'orlo di una crisi di nervi nel week end al Manfredi

print29 ottobre 2019 15:28
Uomini sull'orlo di una crisi di nervi nel week end al Manfredi
(AGR) In programma dal 1al 3 novembre al teatro Manfredi la divertentissima commedia di Rosario Gallo ed Alessandro Capone “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” Interpreti: Federico Perrotta, Alessandro Tirocchi, Salvatore Mincione, Ferdinando Smaldone e Valentina Olla nel ruolo di Yvonne

Quattro amici si riuniscono, come ogni lunedì, per giocare a poker, nonostante siano tutti sposati. Quattro amici, Gianni, Vincenzo, Pino e Nicola, si riuniscono, come ogni lunedì, per giocare a poker, nonostante siano tutti sposati. Ciascuno dei quattro amici ha una storia matrimoniale differente: Vincenzo vive un lungo matrimonio ed ha due figli, Gianni è sposato da sei mesi, Pino è separato ed ha un figlio mentre Nicola è sposato da due anni, dopo essere passato attraverso diverse convivenze.

Durante la partita, a Pino viene l'idea di telefonare ad una squillo che scompigli la serata dei quattro amici. Lascia così un messaggio nella segreteria telefonica di una certa Yvonne. Quando costei si presenterà, a Pino toccherà apprendere che a rispondere al suo messaggio non è stata Yvonne, bensì una sua amica, decisa a fare ingelosire il fidanzato impegnato in un addio al celibato. Gianni, quindi, prenderà in mano la situazione e scapperà con la donna…

dal 01/11/2019 al 03/11/2019

Orari 1 e 2 novembre ore 21.00 3 novembre ore 17.30

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE