SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, grazioso "omaggio" alla prima cliente di Cineland

Per la prima e più fortunata cliente della multisala di Ostia che ha riaperto dopo una sospensione di oltre un anno a causa della pandemia, è stato donato un biglietto omaggio come portafortuna per la stagione estiva

printDi :: 27 maggio 2021 17:36
Primi clienti a Cineland con Paolo Paone

Primi clienti a Cineland con Paolo Paone

(AGR) Riapertura boom di “Cineland” con decine di presenze registrate già negli spettacoli del pomeriggio. Per la prima e più fortunata cliente della multisala di Ostia che ha riaperto dopo una sospensione di oltre un anno a causa della pandemia, è stato donato un biglietto omaggio come portafortuna per la stagione estiva.

“Oggi è stata una festa. - ha detto Paolo Paone della Ci.Me. - Erano felici e sorridenti i dipendenti che sono tornati a lavoro, nonostante il perdurare di una cassa integrazione a rotazione, erano contenti i clienti che potevano tornare al cinema ed eravamo felici e soddisfatti noi di ricominciare in grande stile e con film validi in programma. Alla prima cliente era d’uopo riconoscere un omaggio”

Il ritorno di “Cineland” è una conquista per tutta la città e per il turismo, con l’estate alle porte l’offerta di spettacoli torna ad essere uno dei temi trainanti per le vacanze al mare di Roma.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE