SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Garibaldissima " la Piazza dai mille eventi"

printDi :: 16 agosto 2021 16:33
Claudio Marmugi

Claudio Marmugi

(AGR) Un’ultima settimana di intrattenimento e spettacoli ci aspetta ancora in Piazza Garibaldi, storicapiazza livornese, grazie all’iniziativa “Garibaldissima - la piazza dei mille eventi”, ideata epromossa dalla fondazione L.E.M., con la direzione artistica di Claudio Marmugi.

Tre giorni di esibizioni e rappresentazioni nel cuore della città di Livorno, con ospiti di spicco perserate estive all’insegna del divertimento.

MARTEDI 17 AGOSTO saliranno sul palco Emiliano Geppettie Carlo Bosco, esperti musicisti ed amici da moltissimo tempo,che hanno condiviso i principali palchi della città e sono parte diun microcosmo fatto di collaborazioni e progetti.

Si incontranoprofessionalmente in occasione dell'allestimento dello spettacolo"The Little shop of Horrors", prodotto a Livorno dall'associazioneSpazio Teatro nel 2001, una esperienza a cui ne seguiranno moltealtre, arrivando a formare prima i Lovely Rita & the Radio Stars,band anni 80, poi i celebri Gary Baldi Bros.

Durante questa seratasi esibiranno nello spettacolo musicale “Malamente acustico coninfluenze pop – volume 3: la canzone d’autore”.

MERCOLEDI 18 agosto protagonista della serata sarà ildirettore artistico di Garibaldissima CLAUDIO MARMUGIche si esibirà in uno spettacolo di cabaret dal titolo “ClaudioMarmugi canta sé stesso”. Dal suo esordio come autore divignette per “il Vernacoliere” all’approdo in televisione comeprotagonista di Zelig, ha saputo conquistare il pubblico diogni età grazie alla sua innata comicità e il suo accentotipicamente labronico.

GIOVEDI 19 AGOSTO concluderanno la manifestazioneestiva i 30 CORDE ACUSTIC DUO con “il gran finale”,uno spettacolo musicale che saprà meravigliare anche glispettatori più critici. Andrea Leonardi e RiccardoCarboncini, musicisti e cantanti esperti, danno vita a questacoppia vincente nel lontano 2000, conquistando con la lorobravura i palchi di Italia, Spagna, Portogallo, Francia eaddirittura quelli oltreoceano del Giappone.

L’ingresso ad ogni spettacolo è gratuito, senza necessità di prenotazione, fino ad esaurimento deiposti a sedere con distanziamento da normativa anti Covid. 

Foto da comunicato  Comune di Livorno

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE