SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, annullata la Sagra della Tellina al Borghetto dei Pescatori

Gli organizzatori: la Sagra non è un ristorante o un bar, tanto meno un evento culturale. Sarebbe difficile impedire l’afflusso di tante persone e quindi garantire le distanze, il corretto uso delle mascherine e rispetto delle norme per tutti i partecipanti.

printDi :: 23 agosto 2021 17:43
Ostia, annullata la Sagra della Tellina al Borghetto dei Pescatori

(AGR) Ostia resta senza la Sagra della Tellina. L’appuntamento consueto di fine agosto, inizio settembre, al Borghetto dei Pescatori, infatti, è stato rinviato al prossimo anno. Una decisione sofferta ma motivata dalla possibilità che si creino assembramenti per la grande partecipazione alla manifestazione evento del litorale romano.

"Vista l'emergenza sanitaria ancora in corso e considerando il profondo rispetto che abbiamo nei confronti di chi vive al Borghetto dei pescatori e di tutta Ostia, seppur con dolore abbiamo deciso che l'edizione 2021 della Sagra della Tellina non si farà. - lo hanno comunicato in una nota gli organizzatori - Si tratta di un atto di responsabilità verso questo territorio. Abbiamo riflettuto a lungo e ci siamo confrontati e siamo arrivati alla conclusione che, visto il momento delicato che stiamo vivendo, un ulteriore sacrificio sia l'unica strada da percorrere per chi come noi ha sempre concepito la Sagra come strumento di aggregazione e di valorizzazione del territorio di cui tutti facciamo parte. La Sagra non è un ristorante o un bar, tanto meno un evento culturale. Sarebbe proprio difficile impedire l’afflusso di un gran numero di persone e quindi garantire distanze, il corretto uso delle mascherine e rispetto delle norme per tutti i partecipanti.

Pur rispettando chi fa valutazioni diverse dalla nostra, noi, francamente non ce la siamo sentita di mettere in pericolo i frequentatori ma anche un territorio che da anni ci ospita con affetto e rispetto. Siamo convinti che una volta superato, tutti insieme, questo momento complicato torneremo a festeggiare insieme più e meglio di prima. Convinti della vostra comprensione vi auguriamo una serena estate”

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE