SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

CIZMIC FATIMA ritrovata questa notte in una villetta ad Aprilia

Fatima 14 anni scomparsa da Lavinio il 30 gennaio 2021 è stata rintracciata in una villetta alla periferia di Aprilia.

printDi :: 05 febbraio 2021 11:27
COMANDO TERRITORIALE CARABINIERI APRILIA

COMANDO TERRITORIALE CARABINIERI APRILIA

(AGR) La madre di Fatima dopo aver fatto denuncia di scomparsa della minore il 30 gennaio 2021 presso la Stazione Carabinieri di Anzio, disperata per la sorte della piccola, ha contattato il numero di emergenza Pronto Penelope attivo h/24, messo a disposizione dall' Associazione Penelope Lazio Onlus come supporto ai familiari delle persone scomparse, attivandosi immediatamente attraverso le informazioni fornite dalla madre e dalla denuncia presentata.

Fatima nei giorni successivi all'allontanamento è risultata essere molto attiva sul canale social "TIK TOK", seguendo tali attività, gli esperti di Penelepe sono riusciti a risalire all'esatta località dove si trovava la minore, facendo così intervenire le forze dell'ordine.

CIZMIC FATIMA

CIZMIC FATIMA

Tempestivo questa notte l'intervento del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Aprilia all'indirizzo della villetta ove era stata segnalata la presenza, accertando effettivamente che la minore era all'interno e con lei il proprietario dell'immobile, un cinquantenne di Aprilia identificato e condotto presso gli uffici del Comando Territoriale Carabinieri di Aprilia.

La minore dopo le procedure del caso è stata affidata ai genitori che l'hanno potuto riabbracciare e riportare a casa. Gli stessi oltre a ringraziare i Carabinieri intervenuti, hanno elogiato  l'Associazione Penelope per la sensibilità che hanno nel seguire i casi di scomparsa. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare gli spostamenti della minore dopo l'allontanamento dai familiari.

PRONTO PENELOPE 339/6514799

PRONTO PENELOPE 339/6514799

Documenti

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE