Rotarct Cristoforo Colombo, i giovani impegnati nel sociale
Il Rotary Club Roma Cristoforo Colombo, presieduto da Monica Menichelli ha coinvolto venti ragazzi che hanno abbracciato i principi di Servizio del Rotary ed esserne testimoni diretti, impegnandosi in prima persona. E' nato così il Rotarct


Rotarct Cristoforo Colombo
(AGR) In questo momento molto difficile, che ha messo a dura prova diverse attività produttive, il volontariato non si è fermato. Un esempio è il Rotary Club Roma Cristoforo Colombo, presieduto da Monica Menichelli, che insieme al Consiglio Direttivo, da diversi soci e supportata dal Presidente di Commissione Giovani: Benedetta Podesta, hanno coinvolto e motivato in un’attività sociale un gruppo di giovani.
In totale sono una ventina tra ragazzi e ragazze (ma le adesiioni e la voglia di partecipare sono in aumento) che hanno abbracciato i principi di Servizio del Rotary ed esserne testimoni diretti. Su queste basi lo scorso 8 maggio il Rotary International ha ufficializzato la costituzione del Club con decorrenza 4 aprile 2021, stessa data in cui, cinque anni fa nasceva il Club Rotary Roma Cristoforo Colombo.