Poste, anche sul litorale romano disponibile per i collezionisti il nuovo folder dedicato a Totò
L’omaggio al grande artista napoletano segue il francobollo emesso nel 50° anniversario della sua scomparsa.Realizzato in formato A4 a 2 ante, il folder contiene una cartolina e una busta personalizzata. Sarà disponibile negli uffici postali


(AGR) Anche sul Litorale Romano, a quasi tre anni dall’emissione del francobollo dedicato al 50° anniversario della morte di Antonio De Curtis, in arte Totò, il 16 novembre del 2017, Poste Italiane celebra il grande artista napoletano con un nuovo folder. Realizzato in formato A4 a 2 ante, il folder contiene una cartolina e una busta personalizzata e sarà disponibile nei prossimi giorni negli uffici postali con sportello filatelico di Ladispoli 1, in Via Regina Margherita, a Nettuno, in Piazza San Francesco, a Pomezia, in Via Spoleto, ad Ardea, in Piazza Del Popolo e a Ostia Lido, in Piazzale della Posta.
Sul sito filatelia.poste.it, il nuovo portale dedicato interamente agli appassionati di filatelia, il folder “Antonio De Curtis in arte Totò” è già on line e disponibile all’interno della sezione “Catalogo”.
La cerimonia di presentazione della cartella filatelica si è svolta ieri mattina a Napoli nella Sala Matilde Serao della Filiale di Poste Italiane alla presenza di alcuni rappresentanti aziendali e dell’”Associazione Amici di Totò…a prescindere onlus”; in questa occasione è stato realizzato anche un annullo speciale.