SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, prosegue "Onda Letteraria" allo stabilimento "Vittoria", venerdì presentazione del libro di Marino Fardelli

La rassegna letteraria dopo la pausa di agosto prosegue fino al 30 settembre. Il secondo libro della nuova serie sarà presentato venerdì prossimo 15 settembre "I mandarini rossi di Ciaculli" di Marino Fardelli. A moderare l’incontro sarà Agnese Ananasso, giornalista di Repubblica.

printDi :: 13 settembre 2023 15:19
I mandarini rossi di Ciaculli di Marino Fardelli

I mandarini rossi di Ciaculli di Marino Fardelli

(AGR) "Il 15 settembre, alle ore 19, la rassegna “(fuori) Onda Letteraria: 11 libri più 4 per 15 tramonti in riva al mare”, presenta il libro “I mandarini rossi di Ciaculli” di Marino Fardelli al lido “La Vittoria”, Lungomare Paolo Toscanelli, 195.

Questo è il secondo appuntamento della nostra “(fuori) Onda letteraria”, la rassegna letteraria organizzata da #Noi che ogni venerdì, fino al 30 settembre, ha portato e porterà in spiaggia la presentazione di altri quattro libri. A moderare l’incontro sarà Agnese Ananasso, giornalista di Repubblica. Marino Fardelli, Difensore Civico della Regione Lazio, ci racconterà dello zio di cui porta il nome, un Carabiniere ucciso dalla mafia nel 1963 nella faida della contrada di Ciaculli a Palermo. Una storia di memoria personale che diventa, grazie alla testimonianza, memoria collettiva e chiama alla riflessione.

Durante la presentazione, si potrà degustare un aperitivo in spiaggia, un momento per stare insieme, dialogare e per concludere al meglio una serata all’insegna della cultura. Perché dove c’è cultura la mafia sparisce".Noi Associazione Antimafia ODV

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE