SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Natale ad Ostia, il 30 dicembre concerto-evento in piazza Anco Marzio

Falconi, presidente X Municipio: Sono entusiasta che il nostro municipio ospiti, il 30 dicembre, una grande festa di Natale, in Piazza Anco Marzio un’iniziativa frutto di una programmazione attenta che deriva da una forte sinergia e unione d’intenti tra comune e municipio

printDi :: 18 dicembre 2023 19:23
Natale ad Ostia, il 30 dicembre concerto-evento in piazza Anco Marzio

(AGR) Il presidente del X Municipio Mario Falconi ha voluto, questa mattina, rivolgere gli auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutta la comunità. E’ stata l’occasione per inviare alla città i suoi auguri personali e per sottolineare i prossimi appuntamenti in programma per le festività. Il Natale nel Comune di Roma, infatti, quest’anno, sarà una festa diffusa su tutto il territorio: un calendario ricco di eventi tra le piazze di Roma per festeggiare il Natale e augurare un buon anno nuovo a tutte le romane e a tutti i romani proprio nei luoghi della loro quotidianità.

“Sono entusiasta che il nostro municipio ospiti, il 30 dicembre, una grande festa di Natale, in Piazza Anco Marzio ad Ostia, un’iniziativa frutto di una programmazione attenta che a sua volta deriva da una forte sinergia e unione d’intenti tra amministrazione comunale e municipale, per questo ringrazio fortemente tutta la maggioranza e l’Assessore Alessandro Onorato” dichiara Mario Falconi, Presidente del Municipio Roma X. La magia del Natale, finalmente, diventa così accessibile e vicina a tutti anche in periferia. “Piazza Anco Marzio è il luogo di aggregazione per eccellenza di Ostia e del litorale romano, una piazza pedonale perfetta per accogliere eventi in sicurezza sul nostro territorio. - continua Falconi - Quest’organizzazione capillare e inclusiva è il segno della linea politica intrapresa che ora sta iniziando a dare importanti risultati: così come il nostro territorio deve essere valorizzato nella sua interezza per le iniziative turistiche e gli eventi internazionali, deve esser fatto anche per le ricorrenze legate alla nostra cultura e alle nostre tradizioni, che meritano di essere vissute e realizzate tra le piazze più veraci della città, con e tra i nostri concittadini”

foto archivio AGR piazza Anco Marzio

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE