SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ladispoli, il bosco di Palo, il nuovo teatro in città

Grande successo di pubblico per lo spettacolo “Ladispoli, Incontro con Dante al Bosco di Palo” che si è tenuto a Ladispoli . "Un luogo da rivalutare, vivere e tutelare” - ha dichiarato Anna Di Lallo, Presidente di OMNIARES Communication

printDi :: 24 agosto 2020 17:31
Incontro con dante bosco di palo

Incontro con dante bosco di palo

(AGR) Grande successo di pubblico per lo spettacolo “Ladispoli, Incontro con Dante al Bosco di Palo” che si è tenuto a Ladispoli nella singolare e affascinante cornice del Bosco di Palo . Meraviglioso effetti luce e la splendida rappresentazione teatrale messa in scena da Agostino De Angelis hanno reso l’evento una magica esperienza per adulti e bambini .

La massiccia presenza degli under 30 ha permesso ad "OMNIARES COMMUNICATION" di raggiungere il principale obiettivo della manifestazione realizzata con il sostegno della Regione Lazio : aumentare la consapevolezza dei cittadini , in particolare dei più giovani, della ricchezza del proprio patrimonio culturale naturalistico e artistico culturale. L’obiettivo è’ trasformare il Bosco di Palo in parte integrante della città’ .

Un luogo da rivalutare, vivere e tutelare” - ha dichiarato la dott.ssa Anna Di Lallo, Presidente di OMNIARES Communication - sottolineando come vi sia un preciso impegno in tale direzione in stretta collaborazione con il sindaco Alessandro Grando e l’Assessore alla Cultura Marco Milani del Comune di Ladispoli.

Photo gallery

incontro con dante bosco palo
incontro con Dante bosco palo

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE