AGR - Agenzia di Stampa

Di :: 24 agosto 2020 17:31

Ladispoli, il bosco di Palo, il nuovo teatro in città

(AGR) Grande successo di pubblico per lo spettacolo “Ladispoli, Incontro con Dante al Bosco di Palo” che si è tenuto a Ladispoli nella singolare e affascinante cornice del Bosco di Palo . Meraviglioso effetti luce e la splendida rappresentazione teatrale messa in scena da Agostino De Angelis hanno reso l’evento una magica esperienza per adulti e bambini .

La massiccia presenza degli under 30 ha permesso ad "OMNIARES COMMUNICATION" di raggiungere il principale obiettivo della manifestazione realizzata con il sostegno della Regione Lazio : aumentare la consapevolezza dei cittadini , in particolare dei più giovani, della ricchezza del proprio patrimonio culturale naturalistico e artistico culturale. L’obiettivo è’ trasformare il Bosco di Palo in parte integrante della città’ .

 
Un luogo da rivalutare, vivere e tutelare” - ha dichiarato la dott.ssa Anna Di Lallo, Presidente di OMNIARES Communication - sottolineando come vi sia un preciso impegno in tale direzione in stretta collaborazione con il sindaco Alessandro Grando e l’Assessore alla Cultura Marco Milani del Comune di Ladispoli.

AGR ASSOCIAZIONE GIORNALISTICA RADIOTELEVISIVA
© 1998 - 2026 AGRonline.it