SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

La storia d'amore più bella del mondo.... diventa un film

printDi :: 28 dicembre 2020 12:47
La storia d'amore più bella del mondo.... diventa un film

(AGR) "La storia d’amore più bella del mondo".... finirà sul set di un film. Infatti, il romanzo scritto dai due giovani originari di Nocera Inferiore e Cava dei Tirreni, Gaetano Beradinelli ed Antonio Roberto è già oggetto di continui corteggiamenti da parte di registi, sceneggiatori e case di produzione. Uno sviluppo che era già nell’aria, visto che il romanzo omonimo, uscito solo all’inizio di dicembre di quest’anno, è già andato sold out. E mentre gli autori e la casa editrice, New Book Edizioni, sono già a lavoro sulla ristampa, magliaia sono i personaggi dello showbiz italiano che, nella veste di advisors, hanno rimbalzato entusiaste opinioni de"La Storia d’Amore più bella del mondo". Un successo riprovato anche dai social e dal web, invasi da estratti e recensioni del romanzo.

Una storia coinvolgente, profonda e con un romanticismo mai mieloso, che nel 2021 vedrà consolidare il suo posto di romanzo italiano rivelazione dell’anno. A sottolineare il risultato, ci sono le numerose richieste giunte agli autori per valutare sceneggiature per l’adattamento cinematografico e mettere su pellicola La storia d’amore più bella del mondo.

“Dobbiamo tanto a noi stessi, ma anche a tutti quelli che hanno creduto in noi”, hanno dichiarato sui social Gaetano Berardinelli ed Antonio Roberto. “Le amministrazioni comunali e i cittadini delle nostre città di origine di Nocera Inferiore e Cava dei Tirreni ci hanno sempre fatto sentire il loro sostegno e la loro fiducia verso ciò che stavamo facendo. Per il film è ormai fatta. - Continuano i due autori - Stiamo facendo di tutto perché le riprese avvengano in buona parte anche nelle nostre città, naturalmente appena sarà possibile dare il primo ciack. Come abbiamo fatto per il romanzo, in cui abbiamo dato spazio alla voce di autori amatoriali, stiamo lavorando per organizzare i casting nelle nostre città e, perché no, riuscire anche a scovare qualche nuovo talento”.

Certamente il successo di questi due giovani che si sono costruiti da soli rappresenta un motivo di grande vanto per la cittadina campana, e altrettanto ancora ne verrà ad inizio riprese. Speriamo di avvistare Gaetano ed Antonio presto sul set.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE