il più brutto week end della nostra vita al Manfredi

11 gennaio 2017 12:43
(AGR) Da ieri e fino al 22 gennaio al Teatro Nino Manfredi di Ostia sarà rappresentato: “Il più brutto week end della nostra vita” con Benedicta Boccoli, Nini Salerno, Antonella Elia. Dopo il grande successo del film campione d’incassi “Quo vado”, dove ha interpretato il ruolo del padre di Checco Zalone, e dopo due anni di tutto esaurito con la commedia “Signori…le paté de la maison”, al fianco di Sabrina Ferilli nella doppia veste di attore protagonista e regista, Maurizio Micheli presenta, dunque, un nuovo lavoro del pluripremiato scrittore canadese Norm Foster, dove la verità e le bugie di un’amicizia raccontate dal genio di Foster, con la sua capacità di risucchiarci in un umorismo che ci accompagna durante tutto lo spettacolo fino al calare del sipario.
In sostanza,i quattro protagonisti de Il più brutto week-end della nostra vita non si vogliono bene, non si stimano anzi si detestano e nutrono ognuno nei confronti degli altri una forma di intolleranza e di insofferenza a stento trattenute. Credono di innamorarsi ma non si innamorano…. credono di divertirsi ma si annoiano, provano a cambiar vita ma non ci riescono. In realtà nessuno ama chi crede di amare e senza rendersene conto vivono una vita dominata da un’unica irrefrenabile passione: quella per sé stessi….
IL PIU' BRUTTO WEEK END DELLA NOSTRA VITA di Norm Foster Regia Maurizio Micheli Con Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli, Nini Salerno, Antonella Elia Teatro Nino Manfredi via dei Pallottini 10 – Ostia Lido dal 10 al 22 gennaio 2017Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti