"Halloween Tricks or tits?" un cabaresque show allo Spazio Kairos
Venerdì 31 alle 21 viene proposto "Speciale Halloween. Tricks or tits?" Spazio Kairos per la prima volta, ospita uno spettacolo burlesque, appositamente inserito nel cartellone "Unicum" per rendere originale la serata di Halloween. Lo spettatore può venire anche in maschera

Cherry & Carmilla Ph credit angelo fiore
(AGR) Spazio Kairos, l'ex fabbrica di colla trasformata in teatro in via Mottalciata 7, tra Barriera e Aurora, è uno spazio che da sempre accoglie vari generi. Per la prima volta, ospita uno spettacolo burlesque, appositamente inserito nel cartellone "Unicum" per rendere originale la serata di Halloween. Venerdì 31 alle 21 viene proposto "Speciale Halloween. Tricks or tits?", un cabaresque show rivolto a un pubblico dai 16 anni in avanti.
Se una peculiarità di Spazio Kairos è che qui, lo spettatore, può anche venire in tuta a vedere uno spettacolo, per il 31 ottobre l'invito di Onda Larsen, compagnia che gestisce il teatro, è mascherarsi.
Informazioni: 3514607575 (anche whatsapp), biglietteria@ondalarsen.org, www.ondalarsen.org.
Ingresso riservato ai soci Arci: se ci si tessera in loco, il biglietto del primo spettacolo è a 6 euro.
Spazio Kairos apre un’ora prima degli spettacoli. I biglietti si possono comprare online su www.ticket.it.
















