SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Federica Angeli racconta...il libro di Angela Iantosca: "In trincea per amore"

L'appuntamento è per domenica prossima 26 aprile sulla pagina di facebook dell'associazione antimafia #Noi per la rassegna "Leggiamoci". La Angeli intervisterà l'autrice del libro che racconta le storie di tante famiglie sconvolte dalla droga.

printDi :: 21 aprile 2020 15:13
In trincea per amore

In trincea per amore

(AGR) Domenica 26 aprile, alle ore 11:30, per la rassegna “Leggiamoci”, in diretta sulla pagina Facebook dell'associazione antimafia Noi, Federica Angeli, cronista di Repubblica, incontra  Angela Iantosca, giornalista, scrittrice e direttrice del mensile “Acqua & Sapone”, per presentare il suo ultimo libro “In trincea per amore”, nel quale l'autrice racconta le storie di famiglie vittime di droga.

“Parleremo di quell'inferno in cui troppe persone si trovano a vivere, - ricorda Federica Angeli -  perché la droga non distrugge solo chi ne fa uso, ma costringe intere famiglie a scelte drammatiche, perennemente in bilico tra l'amore per il membro tossicodipendente, e la necessità di non cadere nel baratro”.

A causa dell'emergenza dovuta al coronavirus, l'incontro, che era previsto nella sede dell'associazione, sarà invece trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell'associazione: https://www.facebook.com/NOIAMANODISARMATA/

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE